menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ai domiciliari, ma viene sorpreso in strada dalla polizia: 44enne arrestato dopo un inseguimento

Un 44enne di Cerignola è stato arrestato dopo essere stato sorpreso lontano dall'abitazione. Gli agenti lo hanno individuato in via Monte Rosa. Alla vista della polizia ha tentato la fuga

È durata poco la 'fuga' di un 44enne di Cerignola, arrestato due giorni fa gli agenti del Commissariato di Cerignola. Nella mattinata di sabato scorso, infatti, gli agenti si erano recati presso l'abitazione in cui l'uomo si trovava sottoposto agli arresti domiciliari. All'arrivo degli agenti, tuttavia, dell'uomo non c'era alcuna traccia. 

Attivate subito le ricerche del fuggitivo, dopo poco gli agenti hanno individuato il 44enne in via Monte Rosa. L'uomo, alla vista dei poliziotti, ha accennato una fuga interrotta dopo un breve inseguimento. Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento