rotate-mobile
Cronaca Cerignola

In auto senza assicurazione, forzano posto di blocco: coppia arrestata dopo inseguimento

E' accaduto a Cerignola, dove i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato Giuseppe Caputo di 65 anni e una donna di 42 anni, solo il primo pregiudicato, anche per reati di mafia

Con l'auto senza assicurazione e con al seguito una dose di cocaina, forzano posto di blocco: coppia arrestata dai carabinieri. E' accaduto a Cerignola, dove i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato Giuseppe Caputo di 65 anni e una donna di 42, solo il primo pregiudicato, anche per reati di mafia.

I militari li hanno sorpresi in auto in aperta campagna e, volendo procedere ad un controllo, hanno intimato loro l’alt. Invece di fermarsi però, l’autista si è dato alla fuga, venendo alla fine costretto a fermarsi, ma solo dopo diversi chilometri di inseguimento.

Il motivo della fuga, si è poi capito, era l'assenza della copertura assicurativa dell'auto, oltre ad una dose di cocaina, fatto per il quale Caputo è anche stato segnalato alla Prefettura di Foggia quale consumatore di stupefacenti. Entrambi, su disposizione del P.M. di turno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto senza assicurazione, forzano posto di blocco: coppia arrestata dopo inseguimento

FoggiaToday è in caricamento