menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La immagini delle telecamere per la videosorveglianza

La immagini delle telecamere per la videosorveglianza

In "trasferta" a Bari per rubare auto: arrestati due giovani cerignolani, si cerca complice

E' accaduto alle 2.30 circa, quando in Zona Carrassi, gli agenti di polizia hanno arrestato Antonio Cirulli 24enne e Nunzio Caputo 25enne, ritenuti responsabili in concorso tra loro di tentato furto aggravato e  ricettazione

Da Cerignola a Bari per mettere a segno furti di auto. E' quanto scoperto nel corso della notte dagli agenti delle 'Volanti' del capoluogo pugliese che hanno bloccato e arrestato due persone di Cerignola in 'trasferta' a Bari, colte nel tentativo di rubare un'auto parcheggiata in strada. 

Le immagini video del tentato furto

Il fatto è accaduto intorno alle 2.30 circa, quando in Zona Carrassi, via Giulio Petroni, gli agenti hanno arrestato in flagranza di reato Antonio Cirulli 24enne, con precedenti di polizia, e Nunzio Caputo 25enne, incensurato, entrambi del centro ofantino, ritenuti responsabili in concorso tra loro di tentato furto aggravato e  ricettazione, unitamente ad una terza persona che è riuscita a fuggire.

Grazie alla segnalazione di un cittadino e  al tempestivo lavoro della locale Sala Operativa della questura, che è riuscita a visualizzare sui monitor i tre mentre armeggiavano su di una Peugeot 206, le pattuglie sono intervenute ed hanno bloccato, dopo un breve inseguimento, due dei tre giovani, mentre il terzo invece è riuscito a fuggire dopo essersi disfatto di una centralina per auto con matricola abrasa. Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione della Autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento