Foggia, il Centro per l’impiego si trasferisce in via Miranda

Per agevolare le operazioni di trasloco, il Centro resterà chiuso nei giorni di giovedì 25 e venerdì 26 luglio prossimi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Centro per l’Impiego di Foggia sta per trasferirsi dalla sede attuale di via San Severo alla nuova sede di via Miranda (a fianco alla Città del Cinema). Lo rende noto il dirigente del Settore Politiche del Lavoro, Giuseppe Inserra, segnalando che per agevolare le operazioni di trasloco, il Centro resterà chiuso nei giorni di giovedì 25 e venerdì 26 luglio prossimi.

Al fine di consentire il disbrigo di pratiche urgenti, nei giorni suddetti saranno disponibili alcune postazioni di lavoro presso gli Uffici del Settore Politiche del Lavoro, al IV piano della sede della Provincia di Foggia, in via Telesforo.

A partire da lunedì 29 luglio il CpI di Foggia svolgerà la sua attività con i consueti orari di apertura al pubblico, presso la nuova sede di via Miranda. Durante lo svolgimento del mercato settimanale del venerdi, il Comune di Foggia ha comunicato che  l’accesso sarà garantito dalla strada carrabile confinante con il marciapiede antistante la Multisala, che sarà opportunamente transennata.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento