San Severo festeggia un nuovo compleanno da record: Iolanda Toma spegne 100 candeline

Il sindaco Francesco Miglio: "La nostra nonnina è custode di tanti episodi storici della nostra San Severo. Grazie alla famiglia per aver voluto invitare l’Amministrazione Comunale. Ho trascorso con loro un bel pomeriggio"

La centenaria Iolanda e la sua famiglia

San Severo festeggia, ancora una volta, un compleanno da record.  E' quello della signora Iolanda Toma che, clo scorso 18 ottobre, ha compiuto 100 anni. 

La signora Toma, vedova De Lisi, è nata a San Severo il 18 ottobre 1919 ed ha voluto festeggiare con la sua famiglia il compleanno centenario che la consegna alla storia della Città. “Ho partecipato volentieri insieme al Capo di Gabinetto dott.ssa Cristina De Santis alla festa della nostra nonnina – dichiara il sindaco Francesco Miglio - custode di tanti episodi storici della nostra San Severo nel corso del suo secolo di vita. Grazie alla famiglia per aver voluto invitare l’Amministrazione Comunale. Ho trascorso davvero un bel pomeriggio in compagnia della Signora Toma e dei suoi familiari”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

Torna su
FoggiaToday è in caricamento