rotate-mobile
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Viale Giuseppe La Torre

Caditoia in viale La Torre: "Cedimento segnalato, ma nessun intervento"

La voragine si è formata nel quartiere Comparto Biccari. Antonio Tannoia: "Non possiamo certo più tollerare l'indifferenza e l'incapacità di dare risposte a vere e proprie emergenze per l'incolumità pubblica"

E’ un fiume in piena il presidente della circoscrizione Nord, Antonio Tannoia, nel protestare “contro il disinteresse del Comune” di fronte a una serie continua di segnalazioni circa il cedimento della caditoia per acqua piovana di viale Giuseppe La Torre, nel quartiere Comparto Biccari, avvenuto qualche settimana fa.

La voragine formatasi costituisce un pericolo per i passanti, i bambini e gli automobilisti. Il problema non è stato ancora risolto, ma soltanto circoscritto e transennato, nonostante gli sforzi compiuti da Tannoia nel segnalarlo più volte al sindaco e all’assessore ai Lavori Pubblici nei mesi di giugno e luglio.

Il disinteresse del Comune di Foggia nei confronti di una grave problematica da noi segnalata a più riprese, è preoccupante ed è segno inequivocabile del non rispetto, da parte Amministrazione comunale, nei confronti delle Circoscrizioni”.  Afferma Tannoia. Il presidente della Circoscrizione conclude: “Per quanto ci si possa sforzare di comprendere la penuria di risorse economiche di cui soffre il Comune, non possiamo certo più tollerare l’indifferenza e l’incapacità di dare risposte a vere e proprie emergenze per l’incolumità pubblica”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caditoia in viale La Torre: "Cedimento segnalato, ma nessun intervento"

FoggiaToday è in caricamento