Bomba a Castelluccio dei Sauri: malviventi fanno saltare in aria l'ingresso del Banco di Napoli

Castelluccio dei Sauri, esplosione nella notte in via Roma presso il Banco di Napoli

L'esplosione al Banco di Napoli di Castelluccio dei Sauri

Bomba, nella notte scorsa, intorno alle quattro, presso il Banco di Napoli in via Roma a Castelluccio dei Sauri. I malviventi hanno fatto saltare in aria l’ingresso dell’istituto di credito - probabilmente con la tecnica della marmotta - e hanno cercato di portar via dallo sportello bancomat il denaro contenuto all’interno. Ancora da quantificare il danno, mentre gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza per ricostruire l’accaduto e risalire agli autori. Sul caso indagano i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Terribile incidente nel Foggiano: morto 42enne. Dopo il violento impatto, l'auto si è ribaltata ed è finita fuori strada

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

Torna su
FoggiaToday è in caricamento