rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Viale Europa

Foggia nella morsa dei rifiuti. All’interno la fotogallery di Viale Europa

Nella serata di ieri qualcuno ha tentato di dar fuoco a dei cassonetti. La presenza dei ratti alimenta la preoccupazione dei cittadini. I bidoni sono stracolmi e gli automezzi di Amica sono ancora fermi ai box

Foggia è nella morsa dei rifiuti. La rottura di nove dei dieci automezzi di Amica e l’arrivo del week end hanno pregiudicato e non poco il servizio di raccolta rifiuti.

Non è la prima volta che accade e probabilmente continueremo ancora per un pò ad assistere a uno scenario che ha dell’incredibile e che rischia seriamente di diventare increscioso. Qualcuno ieri sera ha persino tentato di dar fuoco a dei cassonetti. Rischio sventato grazie al pronto intervento degli operatori del 115.

Foggia è una città martoriata. I topi fanno tana in ogni dove e la sensazione di sporcizia alimenta la rabbia e l’insoddisfazione dei residenti.  La fotogallery di Antonio Gargiulo rende bene l’idea di come in viale Europa la situazione sia davvero al limite.

Cassonetti rifiuti Viale Europa

Bidoni stracolmi e circondati da rifiuti di ogni genere. Vetro, plastica, umido e secco tutti insieme appassionatamente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia nella morsa dei rifiuti. All’interno la fotogallery di Viale Europa

FoggiaToday è in caricamento