Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca

10 tamponi negativi al Coronavirus, cinque positivi di cui uno ricoverato in ospedale: i casi in Puglia salgono a 14

Cinque casi di Coronavirus in più in Puglia, un soggetto di San Nicandro Garganico è ricoverato presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Negativi dieci tamponi Covid-19

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro comunica che oggi sono stati effettuati dieci test in tutta la regione per l’infezione da Covid-19 Coronavirus. Tutti sono risultati negativi. Oggi quindi non ci sono nuovi casi positivi in Puglia.

Il governatore della Regione Puglia fa sapere che cinque dei nove casi che ieri erano ancora da completare, sono risultati positivi - si tratta di quattro contatti stretti dell'uomo di 74 anni deceduto in provincia di Foggia e di una persona di San Nicandro Garganico che risulta già ricoverata presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.

Il Dipartimento di Prevenzione della Asl Foggia come da protocollo regionale, ha attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Ad oggi in Puglia ci sono 14 soggetti affetti da Covid 19 – coronavirus, di cui 5 ospedalizzati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 tamponi negativi al Coronavirus, cinque positivi di cui uno ricoverato in ospedale: i casi in Puglia salgono a 14

FoggiaToday è in caricamento