rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Carola, la cucciola bionda che sorride in cerca di un’adozione responsabile

Fa parte dei trenta cuccioli tratti in salvo dall’Enpa di Manfredonia

Carola è una "della banda dei 30", i cuccioli portati in salvo dall'abbandono nell'immondizia da Enpa Manfredonia negli ultimi tre mesi. Lei ha quattro mesi ed è tra le creature che ho fotografato nel parco del canile e, come ho fatto per tutti gli altri, ho cercato di carpirne la personalità, la sua indole di cucciola che si affaccia alla vita. E la parola che le si adatta meglio mi sembra che sia sorriso Lei è la cucciola che sorride.

Bella, delicatamente bella, bionda, ha gli occhi sereni, come due specchi di cielo terso. Il suo musino angelico è atteggiato alla benevolenza verso la vita. Allegra ma pacata, giocherellona ma delicata, Carola è una creatura incantevole.

Con un volo pindarico la paragonerei nella sensazione che dà a quelle donne fiorentine cantate dai poeti medievali del Dolce Stil Novo tanta è la sua grazia. Carola è vaccinata, microchippata e sarà portata in tutta Italia per un'adozione responsabile che sia per sempre. La portiamo in tutta Italia previo colloquio preaffido. Se volete avere al vostro fianco questa cucciola, futura taglia media sui 18-20 chili, scrivete una mail di presentazione a giorgiarozza@enpa.org o telefonate al 348.9264039

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carola, la cucciola bionda che sorride in cerca di un’adozione responsabile

FoggiaToday è in caricamento