Carnevale Manfredonia: sfilata carri giovedì 23 febbraio
Recupero della sfilata della Golden Nigth e della discoteca all’aperto con Rete Smash in Piazza del Popolo di Martedì 21 con modalità differenti
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
In seguito all’annullamento dei festeggiamenti del Martedì Grasso del 21 Febbraio riguardanti la sfilata della Golden Nigth e della discoteca all’aperto con Rete Smash in Piazza del Popolo, il Comitato ha deciso di riprendere il tutto per Giovedì 23 Febbraio con modalità differenti. Non sarà possibile effettuare lo stesso percorso previsto per Martedì nel rispetto delle norme riguardanti il preavviso in caso di interruzione della viabilità di percorsi destinati a linee dei trasporti pubblici.
In alternativa, in accordo con il Comando di Polizia Municipale e la Polizia di Stato e con i referenti delle associazioni in concorso, si terrà una sfilata dei soli gruppi mascherati previsti per il 21 con raduno alle ore 17,30 in via San Giovanni Bosco, nei pressi della Scuola “De Sanctis”.
La partenza è prevista per le ore 18,30 con il seguente percorso: via San Giovanni Bosco, corso Manfredì, via dei Celestini, via Maddalena, Piazza del Popolo in cui i gruppi avranno la possibilità di eseguire interamente la loro coreografia con spazio più ampio.
Presso Piazza del Popolo vi saranno le presentazioni con Matteo Perillo. A seguire la discoteca all’aperto con il “Rete Smash LIVE” con musica, balli e divertimento. Ospiti della serata: Rocco GIGOLO’ da Zelig, VERONICA speaker, il gruppo musicale FLAMINGO, Dj set di RETE SMASH “Luca Padovani, Ivan Saviolo, Dino Mione”. Presenta Myriam GENTILE.
Inoltre il Comitato ringrazia quanti in seguito all’annullamento della Sfilata si sono prodigati in maniera autonoma per animare momenti di musica, socia all’aperto, in vari punti della città.
I più letti
-
1
Covid, indice Rt inferiore a 1 e rischio moderato in Puglia: situazione potrebbe peggiorare nelle prossime settimane
-
2
"Suo marito sta meglio", ma il 42enne e padre di due bambini muore 24 ore dopo: la moglie porta il caso in Procura
-
3
Il racconto di Luca, il titolare del bar di Bovino preso a pugni da sei 'clienti': "Cercavano la rissa ed erano molesti"
-
4
Le intercettazioni choc sulla morte di Traiano. "E' capitato, si sbaglia nella vita"