rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cagnano Varano

Tragedia in un’azienda agricola di Cagnano Varano: bue calpesta e uccide donna

Troppo gravi le lesioni riportate a seguito dell’impatto con il grosso animale. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

Tragedia in una azienda agricola di Cagnano Varano, sul Gargano, dove una anziana donna è morta dopo essere stata investita e calpestata da un grosso bue, all’interno dell’azienda gestita dal figlio, in località ‘Chiancate’.

Il fatto è successo nella mattinata del 7 giugno: la donna, di circa 84 anni, è stata trovata dai familiari, priva di conoscenza, intorno alle 11, all’interno del recinto in cui si trovava il bue. Le sue condizioni erano apparse subito gravi: trasportata d’urgenza all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, la donna – Carmela De Simone – è deceduta intorno alla mezzanotte: troppo gravi le lesioni riportate a seguito dell’impatto con il grosso animale.

Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che dovranno ricostruire e accertare la dinamica dell’incidente e soprattutto chiarire cosa ci facesse la donna nel recinto del bue. La zona in cui è avvenuto l’incidente è sprovvista di telecamere. Non si esclude che nei prossimi giorni possa essere disposta l’autopsia sul corpo dell’anziana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in un’azienda agricola di Cagnano Varano: bue calpesta e uccide donna

FoggiaToday è in caricamento