Cronaca Cagnano Varano

Tragedia in un’azienda agricola di Cagnano Varano: bue calpesta e uccide donna

Troppo gravi le lesioni riportate a seguito dell’impatto con il grosso animale. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

Tragedia in una azienda agricola di Cagnano Varano, sul Gargano, dove una anziana donna è morta dopo essere stata investita e calpestata da un grosso bue, all’interno dell’azienda gestita dal figlio, in località ‘Chiancate’.

Il fatto è successo nella mattinata del 7 giugno: la donna, di circa 84 anni, è stata trovata dai familiari, priva di conoscenza, intorno alle 11, all’interno del recinto in cui si trovava il bue. Le sue condizioni erano apparse subito gravi: trasportata d’urgenza all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, la donna – Carmela De Simone – è deceduta intorno alla mezzanotte: troppo gravi le lesioni riportate a seguito dell’impatto con il grosso animale.

Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che dovranno ricostruire e accertare la dinamica dell’incidente e soprattutto chiarire cosa ci facesse la donna nel recinto del bue. La zona in cui è avvenuto l’incidente è sprovvista di telecamere. Non si esclude che nei prossimi giorni possa essere disposta l’autopsia sul corpo dell’anziana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in un’azienda agricola di Cagnano Varano: bue calpesta e uccide donna

FoggiaToday è in caricamento