rotate-mobile
Cronaca Carapelle

Riparte il mercato settimanale di Carapelle. Transenne e termoscanner agli ingressi: "Buona la prima. Dimostrata grande maturità"

Soddisfatto il sindaco Umberto Di Michele dopo aver constatato di persona l'ordine ed il rispetto delle regole da parte di commercianti ed acquirenti, sotto l'occhio vigile della polizia municipale e della protezione civile Cisa

E' ripartito con grande civiltà il mercato settimanale del sabato di Carapelle.

L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Umberto Di Michele, esprime grande soddisfazione dopo aver constatato di persona l'ordine ed il rispetto delle regole da parte di commercianti ed acquirenti, sotto l'occhio vigile della polizia municipale e della protezione civile Cisa.

All'ingresso dell'area mercatale è stata controllata la temperatura a tutti, senza constatare alcuna anomalia. I cittadini di Carapelle e gli esercenti hanno utilizzato correttamente le mascherine ed i guanti e hanno rispettato le distanze di sicurezza. "Una prova di grande maturità per un paese che ha voglia di rinascere dopo l'emergenza sanitaria", concludono dal Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il mercato settimanale di Carapelle. Transenne e termoscanner agli ingressi: "Buona la prima. Dimostrata grande maturità"

FoggiaToday è in caricamento