rotate-mobile
Cronaca Carapelle

Carapelle, Cervaro, Incoronata e Mezzanone senz’acqua per 96 ore

Erogazione sospesa dalle 8 del 3 dicembre alla stessa ora del 7. Lavori utili ad eliminare le interferenze con la nuova linea ferroviaria Foggia-Caserta

Carapelle e i borghi Cervaro, Incoronata e Mezzanone saranno senz’acqua per 96 ore. L’Acquedotto Pugliese sospenderà temporaneamente l’erogazione per via dei lavori che riguarderanno la deviazione della condotta idrica “Integrativa per la Capitanata” utili ad eliminare le interferenze con la nuova linea ferroviaria Foggia-Caserta in contrada Ponte Albanito.

L’erogazione verrà sospesa alle 8 di lunedì 3 e ripristinata alla stessa ora di venerdì 7. Subiranno disagi gli edifici sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, AQP provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate in via Matteotti ed in via Don Damiano Ciano nell'abitato di Carapelle e presso la piazza centrale degli altri borghi interessati. Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione "Che acqua fa" su www.aqp.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carapelle, Cervaro, Incoronata e Mezzanone senz’acqua per 96 ore

FoggiaToday è in caricamento