rotate-mobile
Cronaca Carapelle

Carapelle piange la scomparsa dell'artista Riccardo Faccilongo: "Un motivo di grande tristezza per l'intera cittadinanza"

L'amministrazione comunale ricorda la donazione di due sue opere alla sede del Comune e alla Biblioteca

Il comune di Carapelle piange la scomparsa di Riccardo Faccilongo, pittore, fotografo e artista a tutto tondo. "Nella sede comunale conserviamo caramente una sua opera, così come nella biblioteca. Le volle donare alla comunità, perché l'arte va divulgata. Un uomo pacato, che incontravamo tutte le mattine davanti al Comune e con cui ci fermavamo anche solo per un saluto. Riccardo è un altro pezzo di Carapelle che vivrà nei nostri ricordi. Alla sua signora Rosaria e ai figli Serena e Simone giunga il nostro più caloroso abbraccio", si legge sulla pagina Facebook dell'Amministrazione comunale. 

"La perdita di Riccardo Faccilongo, già socio della nostra associazione, è un motivo di grande tristezza per noi e per tutta la cittadinanza", il commento della Pro Loco di Carapelle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carapelle piange la scomparsa dell'artista Riccardo Faccilongo: "Un motivo di grande tristezza per l'intera cittadinanza"

FoggiaToday è in caricamento