rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Carabinieri sequestrano scooter, ventenni la prendono male e li aggrediscono: arrestati

La colluttazione è avvenuta nel quartiere ‘Torricelli’ di Cerignola. Gli arrestati – sottoposti agli arresti domiciliari – sono Francesco Curci e Francesco Cucchiarale

Dovranno rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale i due pregiudicati ventenni di Cerignola che hanno minacciato e aggredito i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM nel corso di un servizio di controllo presso il noto quartiere ‘Torricelli’.

Durante la colluttazione - scoppiata quando i militari dell’Arma hanno deciso di sequestrare uno scooter di grossa cilindrata poiché sprovvisto di copertura assicurativa – Francesco Curci è riuscito a guadagnare la fuga grazie all’intervento di Francesco Cucchiarale, accorso in suo aiuto.

Solo l’intervento di altre pattuglie del 112 e del personale del locale commissariato di Polizia, accorso in supporto, riusciva a scongiurare il peggio. I due malfattori dopo pochi minuti sono stati rintracciati e dichiarati in stato di arresto. Entrambi sottoposti agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri sequestrano scooter, ventenni la prendono male e li aggrediscono: arrestati

FoggiaToday è in caricamento