Manfredonia: cantiere 8 marzo per la città futura a Vox Populi

In studio conducono Matteo Perillo, Tiziano Samele, e Felice Sblendorio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Quinto appuntamento con "Vox Populi", l'approfondimento settimanale radiofonico che Rete Smash offre sul territorio provinciale, in veste di antenna che riceve e trasmette le varie voci di popolo, per sfatare miti o per rafforzare convinzioni, per analizzare le tendenze o gli avvenimenti sociali e per discuterli in modo critico e costruttivo.

La quinta puntata di "Vox Populi" andrà in onda venerdì 8 marzo 2013, alle ore 17.00, su Rete Smash FM 97.5 e in streaming su www.retesmash.com. Nella quinta puntata, che ricade nella Giornata Internazionale della Donna, sarà ospite Rita Rungetti in qualità di Coordinatrice del "Cantiere 8 Marzo, per la città Futura" che si terrà per due giorni presso il LUC (Laboratorio Urbano Culturale).

In chiusura di puntata, alle ore 18, verrà data la linea diretta al LUC proprio per la messa in onda del "Cantiere 8 Marzo" che prevede un programma molto nutrito e consultabile sul link sul sito del comune. In studio conducono Matteo Perillo, Tiziano Samele, e Felice Sblendorio.

Per informazioni, contatti e comunicati stampa: e-mail a redazione@retesmash.com , Tel/fax. 0884.513019, Facebook alla pagina "Rete Smash".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento