rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Rotondo

Orrore a San Giovanni Rotondo, sei cani in stallo morti avvelenati: "Adottate i sopravvissuti"

A morire, tra gli spasmi atroci causati dall'avvelenamento sono stati Lillo, Sweet, Faustino, Liv, Rocco e Marta. I volontari: "Per noi eravate delle identità da amare, non 'solo' dei cani"

Sei cani in stallo morti, avvelenati da ignoti; altri salvati - è il caso di dirlo - per un pelo. E' quanto denunciato, tramite pagina FB, dall'Enpa di San Giovanni Rotondo. A morire, tra gli spasmi atroci causati dall'avvelenamento sono stati Lillo, Sweet, Faustino, Liv, Rocco e Marta: "Per noi eravate delle identità da amare, accudire e preservare dai pericoli, non "solo" dei cani", scrivono i volontari.

Urgono nuovi stalli e adozioni per i 'sopravvissuti'

"Ci siamo presi cura di voi in tutti i modi, venerdì Faustino avrebbe raggiunto la sua famiglia se tutto andava bene. Invece mani assassine hanno deciso per voi". I cani erano in stallo in un posto dove i volontari si recano ogni giorno. "Gli altri che erano con loro, per il momento sono stati spostati e visitati dai veterinari, ma li teniamo ancora sotto controllo. Ringraziamo i tre veterinari presenti a San Giovanni Rotondo che immediatamente si sono messi a disposizione e hanno visitato tutti. Ora - l'appello finale - abbiamo bisogno di stalli in zona e di adozioni per i sopravvissuti che erano in quel posto e per tutti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore a San Giovanni Rotondo, sei cani in stallo morti avvelenati: "Adottate i sopravvissuti"

FoggiaToday è in caricamento