rotate-mobile
Cronaca Zona Via San Severo / Via Ugo Iarussi

Foggia, cuccioli abbandonati accanto alla spazzatura: "Cercano una famiglia"

E' accaduto ieri pomeriggio, in via Iarussi, a Foggia. Sul posto, gli operatori Nita - Nucleo Intervento Tutela Ambiente della polizia locale

Sei cuccioli di cane chiusi in una scatola di cartone e abbandonati in strada. E' accaduto ieri pomeriggio, a Foggia, dove gli operatori Nita - Nucleo Intervento Tutela Ambiente, su segnalazione della polizia locale, sono intervenuti in via Iarussi per la presenza di 6 cuccioli abbandonati accanto ai cassonetti dei rifiuti.

Sul posto, oltre a diversi cittadini ed animalisti, è giunta alche la Asl Veterinaria per gli adempimenti di competenza. I cuccioli, di circa due mesi, sono temporaneamente accuditi dall'associazione, al fine di garantire loro un ricovero. "Stiamo garantendo alla polizia locale la nostra più ampia collaborazione per risalire all'autore di questo vile gesto con l'aiuto delle telecamere della videosorveglianza presenti in zona", spiegano gli operatori Nita. "Adesso questi adorabili cuccioli cercano una famiglia che si prenda cura di loro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, cuccioli abbandonati accanto alla spazzatura: "Cercano una famiglia"

FoggiaToday è in caricamento