rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Marco in Lamis

San Marco in Lamis: cane ucciso con un colpo di pistola alla tempia

A denunciare l'accaduto è Antonietta Torelli, presidente dell'associazione "Arca di Noè". Quello accaduto a Mietta, dolce e deliziosa cagnetta, non è un caso isolato

Tragico episodio a San Marco in Lamis. Un cane è stato trovato morto in strada con un foro alla tempia, ucciso con un colpo di pistola. A raccontarlo sulla sua pagina facebook è Antonietta Torelli, presidente dell’associazione “Arca di Noè”.

Una scena raccapricciante, un reato atroce che purtroppo vede sempre più gli animali, soli e indifesi, vittime della mano assassina dell’uomo.

A San Marco in Lamis, come del resto in provincia di Foggia, quello di Mietta, dolce e deliziosa cagnetta, non è un caso isolato. Ricordiamo il caso del cane ucciso a sassate a Lucera oppure quello decapitato a Cerignola.

“Non esiste motivazione per commettere un reato simile. Un cane è un essere indifeso proprio come un bambino o una persona anziana. Forse, chi commette azioni simili, è sicuramente capace di farlo anche nei confronti di persone. Insegnate ai vostri figli, ai vostri nipoti, ai vostri vicini, il rispetto per le persone e per gli animali perché soltanto così la nostra società potrà intraprendere un cammino verso la civiltà” tuona il presidente dell’associazione.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco in Lamis: cane ucciso con un colpo di pistola alla tempia

FoggiaToday è in caricamento