Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Campomarino Lido: spacciavano cocaina dal risciò, arrestati due foggiani

Si tratta di due ragazzi di 27 e 21 anni. Il blitz è stato compiuto dai carabinieri di Termoli. Sono stati sequestrati 43 grammi della sostanza stupefacente di ottima qualità. Ora si trovano nel carcere di Larino

 

Spacciavano cocaina a Campomarino lido a bordo di un quadriciclo. Pensando di non essere visti, due foggiani cedevano direttamente dal risciò le dosi della “bianca”, ognuna delle quali costava 100 euro.

Dopo alcune segnalazioni, il capitano dei carabinieri di Termoli ha mandato due militari in avanscoperta,  chiedendo loto di fingere di voler acquistare la sostanza stupefacente. Gli spacciatori di 27 e 21 anni sono caduti nella trappola e sono stati perquisiti e arrestati. Con loro avevano 7 grammi di coca suddivisa in dosi sigillate e 1500 euro.

I militari del 112 hanno perquisito anche l’auto parcheggiata nei dintorni e trovato altri 36 grammi di droga di ottima qualità. I due sono stati dichiarati in arresto per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso e trasferiti al carcere di Larino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campomarino Lido: spacciavano cocaina dal risciò, arrestati due foggiani

FoggiaToday è in caricamento