rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cagnano Varano

Operato il carabiniere ferito a Cagnano Varano: estratto il proiettile, le condizioni sono stazionarie

Le condizioni di Pasquale Casertano sono stazionarie e tra qualche giorno sarà possibile sciogliere la prognosi. Casertano è stato trasferito nel Reparto di terapia intensiva, dove resterà in osservazione per le prossime 48 ore

Estratto il proiettile che, ieri mattina, ha ferito il carabinierei Pasquale Casertano, durante l'agguato messo a segno nella piazza principale di Cagnano Varano, nel quale ha perso la vita il maresciallo Vincenzo Di Gennaro.

L'intervento, eseguito dalla dott.ssa Francesca Bazzocchi, primario del reparto di Chirurgia Addominale dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, è terminato alle 18:25, e ha consentito l’estrazione del proiettile. Le motivazioni che hanno portato all’intervento immediato sono riconducibili ad un peggioramento del quadro radiologico. Le condizioni del militare sono stazionarie e tra qualche giorno sarà possibile sciogliere la prognosi. Casertano è stato trasferito nel Reparto di terapia intensiva, dove resterà in osservazione per le prossime 48 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operato il carabiniere ferito a Cagnano Varano: estratto il proiettile, le condizioni sono stazionarie

FoggiaToday è in caricamento