Pino si spezza e cade in via Benedetto Croce: a Foggia, è il secondo in 24 ore

Dopo il grosso pino collassato ieri sera in via Gioberti, questa mattina stessa fine per un albero in via Benedetto Croce, all'altezza della pineta cittadina, spezzatosi alla base del fusto, poi risultato completamente marcio

Foto di Pasquale Aprile

Ancora un albero caduto, a Foggia. Dopo il grosso pino collassato ieri sera in via Gioberti, questa mattina stessa fine per un albero in via Benedetto Croce, all'altezza della pineta cittadina, spezzatosi alla base del fusto, poi risultato completamente marcio. Il fatto è successo poco dopo le 11: solo per un caso fortuito, adagiandosi al suolo, l’albero non ha provocato danni a cose o persone. Per smaltire il grosso fusto, l'albero è stato sezionato e smaltito.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento