menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagini di repertorio

Immagini di repertorio

Cadavere Torremaggiore: corpo carbonizzato potrebbe essere di un commerciante

L'auto sulla quale è stato trovato il corpo carbonizzato appartiene a Matteo Matteotti Lamedica, commerciante di prodotti agricoli. Sembra quasi certo che possa trattarsi di un omicidio

Potrebbe appartenere a un commerciante di prodotti agricoli, il 58enne Matteo Matteotti Lamedica, il corpo carbonizzato trovato nel tardo pomeriggio di ieri a pochi chilometri da Torremaggiore sulla provinciale 10 che porta a Casalvecchio di Puglia, precisamente in contrada Cantigliano.

Alla sua identità si è arrivati attraverso il numero di targa della Mercedes parzialmente bruciata e al cui interno i carabinieri giunti sul posto hanno trovato un cumulo di ossa, dopo esser stati allertati da un agricoltore del posto.

Proseguono anche stamane le indagini per rintracciare il proprietario dell’auto. Di lui non si hanno praticamente più notizie da ieri. Pertanto sono stati interrogati anche i familiari.

La vittima potrebbe essere stata uccisa nel primo pomeriggio di ieri e poi trasportato sul luogo del ritrovamento. In queste ore sarà eseguita l’autopsia.

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento