rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vieste / sp 53

Mezzo pesante a fuoco sulla SP 53, fumo e paura fra i tornanti: l'intervento del 115

Illeso il conducente dell'autocarro, che ha abbandonato l'abitacolo non appena inteso quanto stesse accadendo. Per permettere la messa in sicurezza e la rimozione del mezzo, il traffico ha subìto una breve interruzione e rallentamenti

Paura questa mattina, lungo la SP 53, che da Vieste conduce a Mattinata dove – per cause ancora da accertare – un mezzo pesante che trasportava materiale plastico ha improvvisamente preso fuoco, dando origine ad una colonna di fumo nero e denso ben visibile dai tornanti.

GUARDA IL VIDEO

Sul posto, allertati dagli automobilisti in transito, i vigili del fuoco del distaccamento di Vieste, che hanno provveduto a spegnere il rogo che stava interessando la parte posteriore del mezzo, mettere in sicurezza e bonificare il tratto stradale in questione.

Illeso il conducente del mezzo, che ha abbandonato l’abitacolo del furgone non appena inteso quanto stesse accadendo. Per permettere la messa in sicurezza e la rimozione del mezzo il traffico su quella direttrice ha subito una breve interruzione e rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo pesante a fuoco sulla SP 53, fumo e paura fra i tornanti: l'intervento del 115

FoggiaToday è in caricamento