menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Incendio a Bovino Scalo: bruciati mezzi agricoli, paura per una cisterna carica di gasolio

Le fiamme hanno interessato un capannone di circa 300 mq, andato completamente distrutto. Le alte temperature generate all'interno della struttura hanno causato anche il collasso della copertura. Sul posto, i vigili del fuoco

A fuoco, nella notte, un magazzino contenente materiale di ferramenta, mezzi e concimi agricoli in località Bovino Scalo. L'incendio ha interessato un capannone di circa 300 mq, andato completamente distrutto. Danneggiati un camion e sei trattori, paura per la presenza di una cisterna contenente gasolio.

Sul posto è stato necessario l'intervento di alcune squadre dei vigili del fuoco, giunte dal Comando provinciale di Foggia e dai distaccamenti di Cerignola e Deliceto che, con l'ausilio di numerosi mezzi di supporto - tra cui autobotte e colleghi del nucleo NBCR - Nucleare - Biologico - Chimico - Radiologico - hanno circostritto e sedato le fiamme. Le fiamme alte hanno anche causato il collasso della copertura della struttura, circostanza che ha reso ancor più difficoltoso l'intervento degli uomini del 115. Al momento non è stato possibile stabilire la natura dell'incendio. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. La zona non è servita da telecamere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento