rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Manfredonia, blitz “Free Market”: foglio di via obbligatorio per 3 borseggiatrici

Le tre nomadi residenti regolarmente in Italia giungevano dalla Calabria e dalla Basilicata. Durante il mercato infrasettimanale della città sipontina, effettuavano scippi e furti soprattutto ad anziani e casalinghe

Nell’ambito del blitz denominato “Free market”, gli uomini del commissariato di Polizia del centro sipontino hanno sorpreso tre cittadine nomadi residenti in Italia specializzate in borseggi, aggirarsi ed effettuare i loro colpi in all’interno del mercato settimanale.

Le tre nomadi, con precedenti penali per furto e scippo, rispettivamente di 31, 47 e 63 anni, giungevano dalla Campania e dalla Basilicata. Le vittime preferite erano anziane e casalinghe. Gli agenti di Polizia, dopo numerose segnalazioni giunte al dirigente Luciano Di Prisco, hanno effettuato un servizio di controllo tra le bancarelle del mercato coadiuvati dai poliziotti di quartiere.

Accompagnate in caserma, nei loro confronti è stata avviata la procedura che prevede il foglio di via obbligatorio con l’ordinanza del divieto di ritorno per la durata di tre anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia, blitz “Free Market”: foglio di via obbligatorio per 3 borseggiatrici

FoggiaToday è in caricamento