menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'attività colpita (Foto di Roberto D'Agostino)

L'attività colpita (Foto di Roberto D'Agostino)

Paura in zona Macchia Gialla, esplode bomba in via Manerba: colpito "Marvin"

Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere poco prima delle 22 ai piedi della saracinesca della rivendita di giocattoli "Marvin". La deflagrazione è stata potentise, udita nettamente in tutto il quartiere

Un attentato dinamitardo è stato messo a segno in via Manerba, zona Macchia gialla. Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere poco prima delle 22 ai piedi della saracinesca della rivendita di giocattoli "Marvin".

La deflagrazione è stata potente, udita nettamente in tutto il quartiere. L'esplosione ha danneggiato la saracinesca dell'attività (nell'angolo sinistro, dove è stato posizionato l'ordigno) e l'ingresso dell'attività. Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che sta bonificando e mettendo in sicurezza la zona.

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che, al momento non escludono alcuna ipotesi, anche appare più che probabile la natura estorsiva dell'accaduto. Nei mesi scorsi, il titolare dei quattro punti vendita "Marvin" presenti in città aveva già subito e denunciato furti e rapine; circostanze che hanno indotto lo stesso a chiudere il punto vendita presente all'interno della stazione ferroviaria di Foggia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento