menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I danni causati

I danni causati

Bomba alla 'Credem' di San Paolo di Civitate: salta in aria il bancomat, caccia ai quattro malviventi in azione

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. Si tratta dell'unica banca presente in paese: a causa dei danni subiti, fino al ripristino dell'attività, gli utenti dovranno spostarsi a San Severo a Torremaggiore

Boato nella notte, a San Paolo di Civitate, dove ignoti hanno fatto saltare in aria lo sportello automatico situato nel vano bancomat della 'Credem' di corso XX settembre. 

Il fatto è successo poco dopo le 4 della notte. Il botto è stato fortissimo: ha spaventato nel sonno i residenti della zona e ha provocato gravi danni alla filiale. Ci vorranno giorni per ripristinare i servizi. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno analizzando i filmati del circuito di videosorveglianza dell'istituto bancario. 

Dalle immagini si notano chiaramente quattro soggetti, travisati, giungere sul posto e piazzare la 'marmotta' all'interno dello sportello automatico. I malviventi sono riusciti ad entrare in possesso della cassa, ma il bottino non è stato ancora quantificato. 

Si tratta dell'unica banca presente in paese: a causa dei danni subiti, fino al ripristino dell'attività, gli utenti dovranno spostarsi a San Severo a Torremaggiore con notevoli disagi, soprattutto per gli anziani. 

Aggiornato alle 10.55

bomba bancomat San Paolo Civitate-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Attualità

O la si salva o la si uccide

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento