rotate-mobile
Cronaca Stornara / Via Santa Maria la Stella

Bomba a postamat a Stornara: la banda della 'marmotta' ci riprova ma è un altro fiasco

Il fatto è successo intorno alle 4 della scorsa notte. La deflagrazione è stata potente, ma non abbastanza da danneggiare la cassa. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, non si esclude che, ad agire, sia stata la stessa banda

La banda della 'marmotta' ci riprova, ma è un altro fiasco. Dopo l'assalto (fallito) al postamat di Stornarella, malviventi prendono di mira l'Atm dell'ufficio postale della vicina Stornara. Ma anche in questo caso il colpo è fallito.

Il fatto è successo intorno alle 4 della scorsa notte, quando un gruppo - composto da due persone a quattro persone - ha preso di mira lo sportello di via Santa Maria La Stella, posizionando all'interno la 'marmotta' esplosiva. La deflagrazione è stata potente, ma non abbastanza da danneggiare la cassa.

Così, anche in questo caso, per i malviventi non è rimasta altra possibilità, se non quella di fuggire a mani vuote. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno acquisendo i filmati delle presenti in zona. Non si esclude che, ad agire, sia stata la stessa banda. Ancora da valutare i danni causati agli uffici dall'esplosione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba a postamat a Stornara: la banda della 'marmotta' ci riprova ma è un altro fiasco

FoggiaToday è in caricamento