rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chieuti

Torna in funzione l'unico postamat di Chieuti: uno sportello nuovo per tutte le operazioni, sette mesi fa la bomba

Il postamat - disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 - consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. E' l'unico in paese

E' tornato operativo il postamat dell'ufficio postale di viale Mazzini a Chieuti reso inagibile, nel marco scorso, da un attacco criminoso, quando ignoti hanno fatto esplodere un ordigno rudimentale che ha sventrato lo sportello provocando seri danni e sconcerto tra la popolazione (leggi qui).

Il postamat - disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 - consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. E' l'unico in paese.

I nuovi atm Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

L’ufficio postale di Chieuti è a disposizione di tutti i cittadini per i servizi postali e finanziari secondo i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in funzione l'unico postamat di Chieuti: uno sportello nuovo per tutte le operazioni, sette mesi fa la bomba

FoggiaToday è in caricamento