menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'accaduto

Il luogo dell'accaduto

Boato sveglia Orta Nova: bomba carta in corso Aldo Moro, colpita la 'Boutique dell'Intimo'

La deflagrazione, piuttosto potente e tale da ridestare nel sonno i residenti del quartiere, ha danneggiato la saracinesca e le imposte dell'attività. Sul posto i vigili del fuoco, sull'accaduto indagano i carabinieri

Una bomba carta è stata fatta esplodere all'alba di oggi, ai piedi della saracinesca di un negozio di intimo, ad Orta Nova. 

Aggiornamenti

Il fatto è successo intorno alle 5: nel mirino, la 'Boutique dell'intimo' in corso Aldo Moro. La deflagrazione, piuttosto potente e tale da ridestare nel sonno i residenti del quartiere, ha danneggiato la saracinesca e le imposte dell'attività. 

Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola che ha bonificato e messo in sicurezza la zona. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri che dovranno ricostruire l'accaduto e individuare movente e responsabili del gesto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento