rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiera / Iº Traversa Corso del Mezzogiorno, 200

Paura in Corso del Mezzogiorno: bomba all'Oriente Sushi Restaurant

La deflagrazione è avvenuta intorno alla mezzanotte e mezza e ha divelto parte della saracinesca e mandato in frantumi la vetrata del ristorante, al cui interno vi erano ancora i proprietari e alcuni dipendenti

Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere, nella notte, ai piedi della saracinesca del ristorante Oriente Sushi Restaurant, al civico 200 di corso del Mezzogiorno, a Foggia. La deflagrazione è avvenuta intorno alla mezzanotte e mezza e ha danneggiato parte della saracinesca e mandato in frantumi la vetrata dell'attività, al cui interno vi erano ancora i proprietari e alcuni dipendenti, intenti a pulire la cucina ed i locali del ristorante.

Sono stati loro ad avvertire il forte boato e poi il rumore secco del vetro in frantumi. L’esplosione, per fortuna, non ha provocato grossi danni alla struttura e agli arredi del locale. Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e gli agenti della sezione volanti della questura. Questi ultimi hanno avviato le indagini del caso. I proprietari del ristorante hanno dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive; il locale non è dotato di servizio di videosorveglianza e non è assicurato contro questo tipo di eventi.

Foggia, ordigno contro ristorante Oriente Sushi Express | FOTO R. D'AGOSTINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in Corso del Mezzogiorno: bomba all'Oriente Sushi Restaurant

FoggiaToday è in caricamento