Bomba al negozio 'Esteticamente', la proprietaria: "Siete dei vigliacchi, ma ci rialzeremo più forti di prima"

Lo sfogo su Facebook di Grazia Piacentino: "Ecco come la criminalità ha ridotto 15 anni di attività svolta con professionalità e onestà. Merda! Avresti potuto provocare un disastro"

Poche parole, intrise di rabbia, ma anche di voglia di non arrendersi, che arrivano a distanza di qualche ora dal post con il quale si annunciava la chiusura dell'esercizio. Grazia Placentino, proprietaria del negozio 'Esteticamente', devastato da una bomba fatta esplodere la notte scorsa, che ha inoltre danneggiato auto e immobili, si è sfogata su Facebook, con un breve post accompagnato da foto inquietanti che ritraggono i danni provocati dalla esplosione. 

"Ecco come la criminalità ha ridotto 15 anni di attività svolta con professionalità, dedizione, sacrificio ma soprattutto onestà, che voi non avete. Siete uomini vigliacchi senza nessun valore e mi rivolgo soprattutto a quel ragazzo che con disinvoltura ha messo una borsa piena di esplosivo: MERDA. Avresti potuto provocare un disastro umano: VERGOGNATI! CI ALZEREMO A TESTA ALTA, PIÙ FORTI DI PRIMA!"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Incredibile al carcere di Foggia, detenuto telefona ai carabinieri dalla cella: "Siamo al ridicolo"

  • Carabinieri setacciano l'area "internazionale" del Santuario di San Pio: scattano arresti e denunce

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • Ingerisce droga, neonata in coma a Foggia: "Monitoriamo parametri vitali, situazione stazionaria"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento