rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Via Lucera

Bomba al negozio 'Esteticamente', la proprietaria: "Siete dei vigliacchi, ma ci rialzeremo più forti di prima"

Lo sfogo su Facebook di Grazia Piacentino: "Ecco come la criminalità ha ridotto 15 anni di attività svolta con professionalità e onestà. Merda! Avresti potuto provocare un disastro"

Poche parole, intrise di rabbia, ma anche di voglia di non arrendersi, che arrivano a distanza di qualche ora dal post con il quale si annunciava la chiusura dell'esercizio. Grazia Placentino, proprietaria del negozio 'Esteticamente', devastato da una bomba fatta esplodere la notte scorsa, che ha inoltre danneggiato auto e immobili, si è sfogata su Facebook, con un breve post accompagnato da foto inquietanti che ritraggono i danni provocati dalla esplosione. 

"Ecco come la criminalità ha ridotto 15 anni di attività svolta con professionalità, dedizione, sacrificio ma soprattutto onestà, che voi non avete. Siete uomini vigliacchi senza nessun valore e mi rivolgo soprattutto a quel ragazzo che con disinvoltura ha messo una borsa piena di esplosivo: MERDA. Avresti potuto provocare un disastro umano: VERGOGNATI! CI ALZEREMO A TESTA ALTA, PIÙ FORTI DI PRIMA!"

Foggia, bomba al negozio 'Esteticamente': le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba al negozio 'Esteticamente', la proprietaria: "Siete dei vigliacchi, ma ci rialzeremo più forti di prima"

FoggiaToday è in caricamento