Boato nella notte a Foggia: esplode bomba carta, nel mirino una nota profumeria

Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia. Gli inquirenti stanno acquisendo i filmati delle telecamere dell'attività e di quelle presenti in zona

Immagine di repertorio

Una bomba carta è stata fatta esplodere la scorsa notte, ai piedi della profumeria 'Gattullo', in via Lecce, a Foggia. Il fatto è successo intorno all'1.30 della scorsa notte: l'ordigno, la cui esplosione è stata udita nettamente dai residenti della zona, ha causato lievi danni all'attività, danneggiandone la soglia d'ingresso, la saracinesca e parte della vetrina. 

Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia, che in mattinata ascolteranno nel merito i proprietari dell'attività commerciale. Gli inquirenti stanno acquisendo i filmati delle telecamere della profumeria e di quelle presenti in zona, alla ricerca di elementi utili per un individuare i responsabili del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento