rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via Guido Dorso

Paura in via Guido Dorso: esplode bomba ai piedi della "Pizzeria Mia"

Erano da poco passate le 00.15 quando ignoti hanno fatto esplodere un ordigno, rudimentale ma dal discreto potere esplodente, ai piedi della saracinesca della attività. Sul posto vigili del fuoco e polizia

Ancora un boato a ridestare Foggia, ancora una bomba contro una attività commerciale della città. Nel mirino della criminalità, questa volta è finita la pizzeria “Pizzeria Mia” al civico 8 di via Guido Dorso, alla periferia della città. Erano da poco passate le 00.15 quando ignoti hanno fatto esplodere un ordigno, rudimentale ma dal discreto potere esplodente, ai piedi della saracinesca della attività: l’esplosione - udita distintamente in vari quartieri della città - ha divelto parte della saracinesca e ha mandato in frantumi l’insegna dell’attività.

Foggia, bomba davanti a 'Pizzeria mia': foto di R. D'Agostino

Sul posto, per bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso gli agenti della Polizia di Stato. La deflagrazione ha gettato nel panico i residenti della zona, molti dei quali si sono riversati in zona; in tilt i sistemi di allarme di abitazioni ed autovetture parcheggiate nelle vicinanze. Al momento, si cerca di rintracciare il proprietario dell'attività per procedere alla stima dei danni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Guido Dorso: esplode bomba ai piedi della "Pizzeria Mia"

FoggiaToday è in caricamento