Bomba in via Lucera, 'Esteticamente' chiude: "C'è tanta rabbia e amarezza"

"Il negozio Esteticamente chiude perché è stato distrutto da una bomba esplosa stanotte alle ore 1.11! Non ci sono parole tanta amarezza e rabbia"

Esteticamente il giorno dopo

Questa mattina sulla pagina Facebook di 'Esteticamente', rivendita di prodotti di salute e bellezza di via Lucera presso la quale fino a ieri si rivolgevano centinaia di parrucchieri ed estetisti del capoluogo dauno e della provincia, è comparsa una foto corredata da un breve commento, che lascia presagire un amaro destino per l'attività e per la comunità foggiana: "Il negozio Esteticamente chiude perché è stato distrutto da una bomba esplosa stanotte alle ore 1.11! Non ci sono parole tanta amarezza e rabbia".

Le immagini video della bomba

Nel frattempo stanno giungendo a pioggia i messaggi di solidarietà per l'accaduto - oltre a quello del sindaco di Foggia - e l'invito di clienti e cittadini a non mollare e a riaprire i battenti al più presto. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Incredibile al carcere di Foggia, detenuto telefona ai carabinieri dalla cella: "Siamo al ridicolo"

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

  • Ingerisce droga, neonata in coma a Foggia: "Monitoriamo parametri vitali, situazione stazionaria"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento