menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Quadro elettrico

Quadro elettrico

Piazzano bomba carta e fanno esplodere quadro elettrico di via La Piccirella

E' accaduto nella notte di Capodanno. Michele Gatta, responsabile dell'illuminazione pubblica: "Danni economici e situazione di pericolo per i passanti"

Nella notte di Capodanno ignoti hanno piazzato una bomba carta all'interno di un quadro elettrico di via La Piccirella a Foggia, distruggendolo e mettendo in pericolo l'incolumità dei passanti. A comunicarlo è Michele Gatta, responsabile dell'illuminazione pubblica.

"Nel pomeriggio di ieri sono stato contattato da un componente del cdr di una testata giornalistica locale il quale mi ha chiesto notizie circa un quadro elettrico che era sistemato a terra in via La Piccirella, altezza civico 1, e risultava potenzialmente pericoloso per le persone che ivi transitavano considerato che tutti i componenti elettrici risultavano a vista senza schermi di protezione .

Del fatto ero perfettamente a conoscenza visto che la Polizia Municipale mi aveva tempestivamente informato dell'evento verificatosi nella notte di Capodanno in cui ignoti hanno piazzato una bomba carta all'interno del quadro elettrico.

Colgo l'occasione per stigmatizzare pubblicamente chiunque abbia operato in maniera così scellerata determinando non solo danni economici ma anche una situazione di pericolo per i passanti.

I lavori di ripristino e il recupero della funzionalità dell'impianto di pubblica illuminazione inizieranno quanto prima per eliminare in tempi stretti i disagi alla cittadinanza. E' l'occasione per rendere noto che in città ci sono ancora forze positive dedite a contrastare chiunque rema contro i principi della pubblica sicurezza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento