rotate-mobile
Cronaca

Bomba carta al Cep, salta in aria l'auto di un agricoltore

L'esplosione, udita nettamente nella zona, ha pesantemente danneggiato il mezzo, fortunatamente senza provocare feriti. Sul fatto indaga la polizia

Un ordigno rudimentale, forse una bomba carta, è stato piazzato e fatto esplodere ieri sera, ai danni di un'autovettura - una Dacia Sandero - parcheggiata in strada, nella zona del Quartiere Cep, a Foggia.

L'esplosione, udita nettamente nella zona, ha pesantemente danneggiato il mezzo, fortunatamente senza provocare feriti. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri: l'autovettura colpita appartiene ad un agricoltore che, agli inquirenti, ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive.

Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che le indagini si stiano concentrando su un'utilitaria notata nei pressi dell'auto colpita, poco prima dell'atto intimidatorio. Questa utilitaria è stata poi abbandonata a qualche isolato di distanza. Il mezzo è risultato rubato: è risultato di proprietà di un foggiano che ne aveva denunciato il furto alcuni giorni fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba carta al Cep, salta in aria l'auto di un agricoltore

FoggiaToday è in caricamento