Paura in piazza Duomo a Cerignola: in pieno giorno fanno saltare bancomat delle Poste e scappano

E' accaduto intorno alle 15 a Cerignola. Sul posto i carabinieri, che indagano sull'accaduto

Foto da Facebook di Fabrizio Tatarella

Paura a Cerignola quando poco prima delle 15 almeno due soggetti hanno fatto saltare con l'esplosivo il postamat dell'ufficio centrale di Piazza Duomo. Due forti esplosioni e poi la fuga dei malviventi a bordo di una moto di grossa cilindrata (aggiornamenti sull'accaduto).

I boati sono stati avvertiti dai residenti, spaventati dal forte rumore. Sul posto i carabinieri, che indagano sull'accaduto. Non è chiaro al momento se si sia trattato di un avvertimento o se l'intenzione dei malviventi fosse quello di portar via il denaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento