menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'accaduto

Il luogo dell'accaduto

Salta in aria il bancomat della Banca Popolare di Bari: malviventi in azione a Castelluccio dei Sauri

In corso gli accertamenti tecnici dei carabinieri, giunti sul posto per avviare le indagini del caso. La cassa ha retto all'esplosione, il furto non è riuscito

Salta in aria il bancomat della Banca Popolare di Bari a Castelluccio dei Sauri.

E' successo nella notte, intorno all'1.30, nel piccolo centro dei Monti Dauni, dove ignoti hanno distrutto (utilizzando la consolidata tecnica della 'marmotta') lo sportello automatico della filiale di piazza Municipio. In corso gli accertamenti tecnici dei carabinieri, giunti sul posto per avviare le indagini del caso.

Dalle prime informazioni raccolte (il sopralluogo è durato oltre 2 ore) la cassa ha retto all'esplosione mantenendo le banconote al sicuro, e i malviventi sono fuggiti a mani vuote. Lo sportello automatico era stato da poco ammodernato, con un sistema di protezione maggiorato. Al vaglio dei militari le telecamere di videosorveglianza della zona e dell'istituto bancario.

Aggiornato alle 9.50

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Attualità

Centinaia di studenti rispondono 'presente', ritorno in classe oltre le previsioni. Goduto: "Ma non è la scuola dei nostri sogni"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento