Bomba nella notte in via Castellino: salta in aria auto di un 33enne

L’esplosione ha provocato dei danni al parabrezza ed al cofano motore del veicolo. Sul posto, i Vigili del Fuoco e la Polizia Scientifica. La Procura della Repubblica di Foggia coordina le indagini curate dalla Polizia di Stato

Immagine di repertorio

Una forte deflagrazione è stata avvertita, poco dopo la mezzanotte, in via Castellino. Il personale della Squadra Volante, intervenuto sul posto, ha constatato che ignoti hanno posizionato una bomba carta pei pressi di un’autovettura di proprietà di un uomo sulla trentina incensurato e disoccupato. 

L’esplosione ha provocato dei danni al parabrezza ed al cofano motore del veicolo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Scientifica. La Procura della Repubblica di Foggia coordina le indagini curate dalla Polizia di Stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento