rotate-mobile
Cronaca San Severo / Largo Carmine

Bomba ‘Al Gatta’. Il sindaco: “L’economia locale non può essere ostaggio dell’illegalità”

La condanna del sindaco Francesco Miglio dopo l’attentato dinamitardo avvenuto nella notte in piazza Carmine davanti a un noto bar-pub della movida sanseverese

In mattinata è arrivata la condanna del sindaco Francesco Miglio per l'attentato dinamitardo che si è registrato nella notte ai danni della caffetteria-cocktailbar ‘Al Gatta’, locale della movida cittadina. “Ai titolari va tutta la solidarietà dell'Amministrazione Comunale e della città. Proseguiremo a chiedere alle forze dell'ordine, al Prefetto e al Governo di tenere alta l'attenzione sul territorio”. In mattinata l'assessore alla Legalità, Raffaele Fanelli, si è recato nel luogo dell'attentato portando la solidarietà dell'Amministrazione al titolare e alla sua famiglia.

Prosegue il primo cittadino: “L'economia locale, il futuro delle giovani generazioni e della città stessa non può essere ostaggio della illegalità. L'Amministrazione Comunale in materia di sicurezza urbana può solo lavorare sulla prevenzione e l'educazione della collettività, così come stiamo facendo”.

Miglio promette: “Porteremo la questione al coordinamento provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, allo stesso tempo invitiamo i cittadini a collaborare e denunciare fenomeni di illegalità. Solo così reagendo tutti insieme daremo un segnale forte a quanti credono con la violenza di tenere sotto scacco una città”.

                                                                                                                     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba ‘Al Gatta’. Il sindaco: “L’economia locale non può essere ostaggio dell’illegalità”

FoggiaToday è in caricamento