rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Blocco Tir Foggia-Cerignola est presso l’Area di Servizio “Le Saline”

I manifestanti, in entrambe le direzioni, indicano ai veicoli merci di entrare nell'area di servizio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Proseguono i disagi e si allungano gli incolonnamenti su gran parte della rete autostradale italiana in seguito alle manifestazioni degli autotrasportatori. Di seguito l'aggiornamento della situazione così come emerge dal sito della Società autostrade.

A causa deli blocchi dei tir sulla A14 Bologna-Bari-Taranto, sono chiuse per i veicoli merci le entrate di Poggio Imperiale, San Severo, Foggia e Andria. Possibili disagi anche all'altezza dell'Aera di Servizio Le Saline, situata nel tratto Foggia-Cerignola est:  i manifestanti, in entrambe le direzioni, indicano ai veicoli merci di entrare nell'area di servizio.

Sulla A7 Genova-Milano si registrano code in uscita alla stazione di Serravalle Scrivia. Incolonnamenti anche in Lombardia sulla A4 in entrata a Seriate e Capriate. Sulla A1 Milano-Napoli, disagi alla barriera di Napoli nord, sono segnalati incolonnamenti in entrata verso Roma ed in uscita per chi è diretto a Napoli. Sulla A16 Napoli-Canosa si sono formate code alla barriera di Napoli est in entrata verso Canosa. Sulla A30 Caserta-Salerno 3 km di coda in uscita alla barriera di Salerno e incolonnamenti alla stessa barriera in entrata verso Caserta.

(ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco Tir Foggia-Cerignola est presso l’Area di Servizio “Le Saline”

FoggiaToday è in caricamento