Blocco Tir Foggia-Cerignola est presso l’Area di Servizio “Le Saline”

I manifestanti, in entrambe le direzioni, indicano ai veicoli merci di entrare nell'area di servizio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Proseguono i disagi e si allungano gli incolonnamenti su gran parte della rete autostradale italiana in seguito alle manifestazioni degli autotrasportatori. Di seguito l'aggiornamento della situazione così come emerge dal sito della Società autostrade.

A causa deli blocchi dei tir sulla A14 Bologna-Bari-Taranto, sono chiuse per i veicoli merci le entrate di Poggio Imperiale, San Severo, Foggia e Andria. Possibili disagi anche all'altezza dell'Aera di Servizio Le Saline, situata nel tratto Foggia-Cerignola est:  i manifestanti, in entrambe le direzioni, indicano ai veicoli merci di entrare nell'area di servizio.

Sulla A7 Genova-Milano si registrano code in uscita alla stazione di Serravalle Scrivia. Incolonnamenti anche in Lombardia sulla A4 in entrata a Seriate e Capriate. Sulla A1 Milano-Napoli, disagi alla barriera di Napoli nord, sono segnalati incolonnamenti in entrata verso Roma ed in uscita per chi è diretto a Napoli. Sulla A16 Napoli-Canosa si sono formate code alla barriera di Napoli est in entrata verso Canosa. Sulla A30 Caserta-Salerno 3 km di coda in uscita alla barriera di Salerno e incolonnamenti alla stessa barriera in entrata verso Caserta.

(ANSA)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento