rotate-mobile
Cronaca San Severo

Sciopero tir: compagnia teatrale bloccata “con spranghe e sassi”

Sono saltate e spostate le date dello spettacolo 'Dottor Jeckill e Mr Hyde'. Ieri erano andati in scena al Teatro Verdi. Il camion che trasportava materiale di scena è stato bloccato a San Severo dai manifestanti

Il Teatro Pubblico Pugliese ha reso noto che la tournèe dello spettacolo 'Dottor Jeckill e Mr Hyde', diretto da Giancarlo Sepe, è stata interrotta dallo sciopero dei conducenti dei tir perché il camion che trasportava le scene è stato bloccato oggi all'uscita di San Severo da camionisti che avevano "spranghe di ferro e sassi".

Il lavoro, che è andato in scena ieri sera al Teatro Verdi, é interpretato da Alessandro Benvenuti, Rosalinda Celentano e le sorelle Kessler. Sono state pertanto annullate - prosegue la nota - le recite previste stasera a Fasano e domani giovedì 26 a Francavilla Fontana.

"Grazie alla disponibilità degli attori e dei tecnici" comunque, queste date verranno 'recuperate': a Fasano il 31 gennaio e a Francavilla Fontana il primo febbraio. Al momento rimane confermata la recita di Martina Franca per venerdì 27 gennaio.

(ANSA)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero tir: compagnia teatrale bloccata “con spranghe e sassi”

FoggiaToday è in caricamento