menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sciopero autotrasportatori

Sciopero autotrasportatori

Sciopero tir: compagnia teatrale bloccata “con spranghe e sassi”

Sono saltate e spostate le date dello spettacolo 'Dottor Jeckill e Mr Hyde'. Ieri erano andati in scena al Teatro Verdi. Il camion che trasportava materiale di scena è stato bloccato a San Severo dai manifestanti

Il Teatro Pubblico Pugliese ha reso noto che la tournèe dello spettacolo 'Dottor Jeckill e Mr Hyde', diretto da Giancarlo Sepe, è stata interrotta dallo sciopero dei conducenti dei tir perché il camion che trasportava le scene è stato bloccato oggi all'uscita di San Severo da camionisti che avevano "spranghe di ferro e sassi".

Il lavoro, che è andato in scena ieri sera al Teatro Verdi, é interpretato da Alessandro Benvenuti, Rosalinda Celentano e le sorelle Kessler. Sono state pertanto annullate - prosegue la nota - le recite previste stasera a Fasano e domani giovedì 26 a Francavilla Fontana.

"Grazie alla disponibilità degli attori e dei tecnici" comunque, queste date verranno 'recuperate': a Fasano il 31 gennaio e a Francavilla Fontana il primo febbraio. Al momento rimane confermata la recita di Martina Franca per venerdì 27 gennaio.

(ANSA)
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento