rotate-mobile

Agguati e omicidi, 100 uomini irrompono nei quartieri del crimine di San Severo: passati al setaccio il 'Texas' e il 'San Bernardino' a caccia di indizi

Servizi Straordinari Interforze ad “Alto Impatto” nel comune di San Severo. Perquisizioni a tappeto, rinvenuta droga, armi e munizioni.

Ieri mattina agenti della polizia di stato, militari dell'Arma dei carabinieri e della guardia di finanza, hanno dato esecuzione ad un articolato servizio interforze ad 'Alto Impatto' nel comune di San Severo, eseguendo diverse perquisizioni nei noti quartieri ad alta densità criminale 'Texas' e 'San Bernardino'

Cento uomini, tra cui anche il personale della polizia locale, hanno partecipato al massiccio intervento nell'ambito del quale sono state impiegate i 'Cacciatori di Puglia' il reparto prevenzione crimine 'Puglia Settentrionale', la polizia stradale, il reparto Volo di Bari, nonché team artificieri e unità cinofile antidroga e antiesplosivo della Polizia di Stato.

All’interno di un box è stato trovato materiale di provenienza illecita. In particolare, sono state rinvenute 164 piante marijuana e ingenti quantità di sostanza stupefacente del tipo eroina (117 gr), cocaina (27 gr.) e hashish (352 gr).

Inoltre, occultata all’interno dello stesso locale, è stata rinvenuta una pistola calibro 7.65 con due caricatori provvisti di munizionamento.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato a carico del pregiudicato, arrestato e tradotto in carcere per detenzione di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi, in attesa della convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria. 

Video popolari

Agguati e omicidi, 100 uomini irrompono nei quartieri del crimine di San Severo: passati al setaccio il 'Texas' e il 'San Bernardino' a caccia di indizi

FoggiaToday è in caricamento