rotate-mobile
Cronaca Rione dei Preti / Via Pasquale Fuiani

Blitz a Foggia: sette arresti per droga. In corso sgombero dell'ex Distretto Militare

Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno eseguito sette ordinanze di custodia cautelare per droga nei confronti di altrettanti occupanti della struttura e stanno procedendo allo sgombero dei locali

Blitz nell'ex Distretto Militare di Foggia. Da questa mattina, un’operazione massiccia della Guardia di Finanza, coordinata dalla Procura della Repubblica, ha riguardato i locali dell'ex distretto militare, all'interno dei quali vivono abusivamente almeno 20 nuclei familiari.

AGGIORNAMENTI E NOMI ARRESTATI

Con il supporto di polizia e carabinieri, gli uomini delle Fiamme Gialle hanno eseguito sette ordinanze di custodia cautelare per droga nei confronti di altrettanti occupanti della struttura e stanno procedendo allo sgombero dei locali, attività piuttosto delicata che potrebbe durare anche alcune ore.

Gli esiti del blitz verranno comunicati non appena le operazioni saranno terminate. Un blitz analogo, lo ricordiamo, venne messo a segno il 18 giugno dello scorso anno, quando 24 famiglie (complessivamente 75 persone) vennero fatte allontanare dalla struttura occupata abusivamente dal 1999 e per la quale il Comune di Foggia spende annualmente oltre 1 milione di euro per il pagamento delle utenze.

Foggia, blitz all'ex distretto militare | FOTO R. D'AGOSTINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Foggia: sette arresti per droga. In corso sgombero dell'ex Distretto Militare

FoggiaToday è in caricamento