rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Blitz nell'ex distretto militare, dove vivono abusivamente 24 famiglie

La struttura, occupata da 24 nuclei familiari, rivoltata come un calzino da oltre duecento uomini tra agenti di polizia, carabinieri e uomini della Guardia di Finanza

L’ex-distretto militare di Foggia rivoltato come un calzino. All’alba di oggi, un’operazione massiccia e congiunta - che ha visto insieme circa 200 uomini tra agenti di polizia, carabinieri e uomini della Guardia di Finanza - ha riguardato i locali all’interno dell'ex distretto militare di Foggia.

Nel complesso, infatti, da circa 10 anni anni vivono abusivamente 24 nuclei familiari per un totale di 75 persone, compresi numerosi bambini. Nel corso della mattinata, gli uomini intervenuti hanno effettuato delle perquisizioni nei locali, controlli specifici coordinati dalla Prefettura di Foggia. Dalle prime informazioni trapelate, nel corso dei controlli, gli operatori avrebbero sequestrato un piccolo quantitativo di marijuana e denunciato in stato di libertà un 19enne per detenzione ai fini di spaccio. Sequestrate anche due pistole giocattolo, ma prive del tappo rosso, un telefono Iphone e una maschera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nell'ex distretto militare, dove vivono abusivamente 24 famiglie

FoggiaToday è in caricamento