Strada completamente invasa dalle blatte: massicia disinfestazione in via Nigri, nel week-end le segnalazioni choc

Dopo la segnalazione di una lettrice a Foggiatoday, questa mattina gli operatori sono intervenuti in via Alfonso Nigri

Da alcuni giorni le squadre dell'unità operativa di Foggia di Amiu Puglia sono impegnati in una "mirata azione di disinfestazione e pulizia per contrastare il proliferare di insetti e blatte, fenomeno purtroppo abituale con il salire delle temperature e dell’umidità" spiegano.

Dopo la segnalazione di una lettrice a Foggiatoday, questa mattina gli operatori sono intervenuti in via Alfonso Nigri. "Va ricordato che sono stati e sono mesi molti complicati che vedono gli uomini di Amiu alle prese con una massiccia azione di sanificazione che interessa l’intera città tra centro, periferia, quartieri residenziali e borgate. Specifici interventi continuano ad essere dedicati alle zone di maggiore affluenza pedonale come le aree antistanti i supermercati, le farmacie, gli uffici postali e gli uffici bancari e le aree mercatali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento