rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Blackout al GrandApulia: disagi e negozi chiusi per parecchie ore nel giorno della 'Notte bianca dei saldi'

Guasto Enel al centro commerciale di Foggia. I tecnici Enel si sono attivati per il risolvere il guasto e tra un paio di ore tutti i negozi torneranno operativi

Blackout al GrandApulia di Foggia questa mattina, primo giorno di scontri annunciati con l'evento 'La notte bianca dei saldi', per un guasto Enel. A partire dalle 10.45 il centro commerciale ha avuto dei disservizi tali per cui gli unici negozi regolarmente aperti per qualche ora sono stati Mediaworld e Ipersimply.

La direzione aveva avvisato gli utenti con un post pubblicato su Facebook: "I tecnici Enel si sono attivati per il risolvere il guasto e tra un paio di ore tutti i negozi torneranno operativi. Ci scusiamo per il disagio. Vi aggiorneremo live tramite le nostre pagine social".

L'energia elettrica è tornata poco prima delle 15. Anche in questo caso il centro commerciale ha aggiornato la situazione con un post sulla pagina del social networ: "Guasto rete enel risolto! Grazie a tutti i tecnici che da questa mattina hanno lavorato per ripristinare il guasto. Che i saldi abbiano finalmente inizio".

Aggiornato alle 15.23

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blackout al GrandApulia: disagi e negozi chiusi per parecchie ore nel giorno della 'Notte bianca dei saldi'

FoggiaToday è in caricamento